Condizioni e Spedizioni


Tempi di preparazione:

In caso di pezzi speciali o non disponibili verranno comunicati i tempi di preparazione e spedizione al momento del contatto.

Specificare quale pezzo o quali pezzi si desidera acquistare con codice e/o descrizione ed eventuale personalizzazione.

Verrai contattato quanto prima per definire l’acquisto.

I prodotti LFS Garage sono pezzi unici, progettati su esclusivo design, realizzati artigianalmente con molta cura e possono essere personalizzati a piacere con un attento studio preventivo. Richiedi un’offerta se desideri acquistare più prodotti.

Il preventivo per lo studio della personalizzazione è gratuito.

Costi di spedizione:

il costo di spedizione standard è di 9 su tutto il territorio italiano indipendentemente dalla dimensione e dal numero di pezzi acquistati, tranne dove diversamente specificato; per ogni prodotto troverai il prezzo della spedizione nel listino.

shipping cost out of Italy: write me your address and I will calculate the costs of shipping from Italy to your country and I will notify you in the estimate stage.

Pagamento:

Il pagamento viene richiesto solo a prodotto ultimato e pronto per la spedizione.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite: bonifico bancario oppure con Carta di credito e atri pagamenti dal canale sicuro di Stripe.

Fatture elettroniche:

L’eventuale fattura elettronica (per professionisti del settore) dovrà esse richiesta in fase di invio richiesta dal modulo contatti, per importi inferiori a 400€ il costo della fattura sarà pari a 10€.

Resi

In caso si richieda un reso (purchè il prodotto sia integro e non sia stato montato sulla motocicletta) verrà rimborsato il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di spedizione di andata e ritorno.

LFS GARAGE organizzerà la spedizione di ritorno, il prodotto dovrà essere accuratamente imballato da parte del cliente. Il rimborso avverrà non appena LFS GARAGE riceverà il prodotto e lo avrà controllato.

Garanzia

I prodotti LFS Garage sono garantiti 12 mesi per eventuali difetti derivanti dalla fabbricazione, la garanzia viene fornita anche in forma cartacea all’interno della confezione e fa fede la data di ricevimento da parte del cliente.

LFS Garage non risponde da danni derivati dal non corretto utilizzo o da danni causati da terzi.

LFS Garage non risponde di eventuali danni causati dall’errato montaggio dell’accessorio che deve essere montato da personale qualificato.