SMG1N per V7III (MY dal 2017 al 2020)
Supporto per borse morbide e/o tabelle laterali: supporto in acciaio con verniciatura a polvere colore nero opaco – Plug & Play per fissaggio al telaio e alla vite dell’ammortizzatore posteriore
il supporto è provvisto di fori e asole per consentire il fissaggio di borse morbide laterali evitando il contatto delle borse con ammortizzatori e ruote.
Informazioni riguardo la compatibilità con altri accessori che hanno lo stesso punto di fissaggio delle maniglie
Se sei in possesso di accessori che vanno fissati negli stessi punti di fissaggio delle maniglie, per cortesia comunicacelo durante la richiesta, ti contatteremo per maggiori dettagli, verificando in base alla tuo accessorio l’eventuale compatibilità.
SMG1N per Moto Guzzi V7III






Coppia supporti destro e sinistro SMG1N
Prezzo: 79€ (esclusa spedizione)
Costo Spedizione ITALIA: 8€
Costo spedizione per paesi non in elenco: per cortesia specificare il codice postale della vostra città e nazione, nell’offerta vi verrà comunicato il costo di spedizione
Per acquistare invia una richiesta dal Modulo contatti del sito specificando: SMG1N
Accessori opzionali correlati al supporto SMG1N
TLG1N – Tabella laterale porta numero
Tabella laterale in acciaio inox spessore 1mm con verniciatura a polvere nero opaco – completa di viti in acciaio zincato nero e dadi in acciaio inox auto bloccanti.
Venduta solo in abbinamento a PTL1N+MPG1N oppure con SMG1N (Supporto senza maniglie per tabelle e/o borse aterali)




